[Samba-it] domanda samba da 1000€

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Dec 21 01:18:46 MST 2010

Mandi! Davide Barbaria
  In chel di` si favelave...

> scusate ma è possibile con un pdc+samba+ldap modificare l'smb.conf in modo
> che alla creazione di ogni utente venga creata la relativa home non
> necessariamente nel percorso home? Mi spiego: vorrei dividere in classi gli
> studenti (ogni home nella relativa classe alla creazione), in modo tale che
> i prof possano accerdervi e capire dove muoversi. è possibile o devo ogni
> volta modificare i percorsi a manina?

Cosa usi come sistema di creazione account?

Credo ti basti semplicemente costruire uno script 'wrapper' attorno al
tuo sistema ci creazione account, ma più preciso non posso essere senza
sapere come crei gli account.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)