[Samba-it] smbldap-passwd e passwd chat

Silvio Fabi - NBS srl s.fabi at nbsgroup.it
Fri Nov 20 02:14:38 MST 2009

Potrebbe essere utile avere la configurazione del tuo 'smb.conf ' e
'slap.conf' per vedere cosa non va. A me il cambio password da windows
funziona benissimo, tranne il fatto che non mi aggiorna la data di
scadenza della password 'sambaPwdMustChange', ma per il resto aggiorna
tutti i campi e non restituisce errori all'utente.

Ciao,
    Silvio Fabi

--
Silvio Fabi - NBS srl