[RISOLTO] [Samba-it] squid + winbind perde il domino

Mailing pigna lucapml at gmail.com
Fri May 29 01:28:43 MDT 2009

Ho risolto il problema.
Nel file smb.conf avevo messo il parametro
smb port = 139
modificando quel parametro in
smb port = 445 139
Tutto è tornato a funzionare.
Però non capisco bene 3 cose:
1)prima funzionava tranquillamente winbind sia sul pdc che sul proxy, ora
invece se non riabilito la 445 mi si presentano i problemi che ho descritto.
2) In un sito remoto ho installato un BDC e un proxy, e li funziona senza
problemi lasciando smb port=139....
3) Non ricordo perchè avevo messo smb port = 139 :)