[Samba-it] squid + winbind perde il domino

Mailing pigna lucapml at gmail.com
Wed May 27 09:42:25 MDT 2009

Ostrega.
Ma intendi provare a installare la 3.3.4/master (che significa master?) sul
server proxy o aggiornare entrambi i server (sia proxy che pdc)?
Aggiornare entrambi mi diventa un pò difficile.....
Una cosa che ho notato è che se fermo il servizio winbind sul PDC il
problema sparisce e si riesce a navigare senza problemi, però non mi
funziona l'accesso degli utenti di un'altro dominio alla share...