[Samba-it] gestione diverse unità di rete da linux

Daniele Palumbo daniele at retaggio.net
Tue Jun 9 09:38:08 MDT 2009

Il martedì 9 giugno 2009 17:32:44 Alessandro Bono ha scritto:

> aggiorna xen alla 3.3 (se usi ubuntu hardy come dom0 lo trovi nel
> backport) e passa le macchine virtuali a pygrub, cosi' aggiornare un
> kernel non è un piu' un delirio

peccato che xen sia su gentoo :)
xen è la 3.3 ma non hanno fatto il backport del kernel (o meglio, l'avevano
fatto su patch di suse ma faceva schifo e l'hanno messo in hard masking).

e che comunque, come detto nella prima email, il server samba è una debian
(domU di gentoo).

cioè, non è un problema assoluto, posso sempre ricompilare il solo modulo
esterno, ma è uno sbattimento e prima vorrei capire bene cosa devo farci.

per fare le prove *da client* posso usare una qualunque distribuzione mi
capiti per le mani, diciamo jaunty, ma se non capisco quale è il bug di
riferimento e quindi la versione minima da usare sono punto e a capo.

bye
d.