[Samba-it] occorre bind? o wins e' sufficiente?

Pol Hallen sambait2 at fuckaround.org
Fri Feb 20 05:02:59 MST 2009

Ciao a tutti e mi scuso in anticipo se pongo una domanda banale :-)

Ho una vpn (10.10.10.0/255.0.0.0) gestita da un server samba (solo share con
autenticazione base). Su quel server ci sono una decina di pc (win e linux)

La vpn e' collegata ad un server samba (stessa configurazione) con altra
decina di pc (win e linux).

Per poter pingare i vari pc tra di loro utilizzando il nome occorre per forza
bind o c'e' qualcos'altro che si occupa di risolvere ip/nome?

grazie

Pol