[gaio at sv.lnf.it: [Samba-it] Log accessi...]

simo simo.sorce at xsec.it
Fri Aug 28 06:38:58 MDT 2009

On Fri, 2009-08-28 at 10:01 +0200, Marco Gaiarin wrote:

> Ho ritrovato il link, mi chiedo perchè questa patch non è stata ancora
> integrata in samba...:
>
> 	http://www.utsc.utoronto.ca/~harper/samba/domain.html
>
> e mi ricordo che avevo anche trovato un riferimento ad un documento che
> spiegava nel dettaglio il processo di logon dele reti windows, e diceva
> che è 'broken' e certe cose comunque non si possono fare...

Non sono integrate perche' non e' reliable.
Stacchi un portatile dalla rete e te ne vai, e non vedrai mai il logout.
Poi lo rebootti lo riattacchi alla rete e ora vedrai che sul portatile
hai due login ...

Insomma pronissimo ad errori, root preexec sulla share netlogon ti da
gli stessi risultati probabilmente.