[Samba-it] cambio password unix per accesso a swat

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Apr 22 01:16:52 MDT 2009

Maurizio Marini scrisse in data 19/04/2009 21:00:
> Il mio problema e' il seguente:
> ho configurato un file server con autenticazione tramite tdbsam; gli utenti
> non hanno un dominio quindi non possono usare il control-alt-canc di windows
> per cambiarsi la password;
Se gli utenti hanno vista business o winxp pro o win2k o winnt4, perché
non crei un dominio?

Se invece hanno un vista home o winxp home o winMe o win98, perché non
crei lo stesso un dominio? Almeno se un giorno installi un altro server
puoi evitare di syncronizzare gli uenti/password fra i due server...

Se invece vuoi continuare così io farei un'interfaccia web... swat non
lo conosco...

Ciao

Piviul