[Samba-it] samba MOLTO lento......

Tecnotribe su Tiscali tecnotribe at tiscali.it
Wed Apr 15 03:32:52 MDT 2009

Corrado Ravinetto ha scritto:

> Ciao a tutti,
> da qualche tempo ho vitrtualizzato la mia installazione di samba
> (3.0.33-3.7.el5) su centos 5.3, e alcuni miei colleghi lamentano di
> 'strani' rallentamenti (per aprire un file di excell di 14 Mb impiega
> oltre al minuto). Ho alzato il livello dei log a 4 e ho notato MIGLIAIA
> di messaggi come questo
> [2009/04/15 11:08:52, 3] smbd/process.c:switch_message(927)
>  switch message SMBreadX (pid 27617) conn 0x8ee5f98
> non ho mai analizzato i log in modo approfondito, soprattutto ad un
> [...]

non spieghi come lo hai virtualizzato nè fornisci i dettagli di rete,
ma in generale è il caso di darlo sulle interfacce in bridge dell'host
(magari lo hai dato sul guest...)

--
saluti
Riccardo Fabris - Tecnotribe

"To be, to be... sure beats the shit out of not to be."
John Belushi as Hamlet at Second City, Chicago, 1971