[Samba-it] recupero password e utenti ldap

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Mon Feb 11 08:12:29 MST 2008

Mandi! Davide Barbaria
  In chel di` si favelave...

> Salve a tutti,
> devo creare un nuovo PDC+Samba+ldap ma mi serve spostare il database degli utenti dal vecchio pdc per non doverli ricreare.
> Quali sono i file che devo copiare?

Il veccio pdc è sempre LDAP? Se si, credo ti basti copiare (anche su
carta ;) il SID dell'host locale se ti interessa preservarlo e
trasportare l'albero LDAP da una parte all'altra.
Questo ovviamente escluso informazioni sugli shares e sulle stampanti,
che sono sicuramente in qualche .tdb.

si il vecchio pdc è sempre LDAP, ma l'albero (il database delle passwd) in quali files risiede, che esensione hanno?