[Samba-it] Samba e ldap master slave

Angelo Venera angelo at unict.it
Fri Sep 21 01:07:36 MDT 2007

Ciao Marco

grazie per la tua risposta, il tuo consiglio effettivamente corrisponde a
quello che sto mettendo su. La rete purtroppo è routed ed ho incontrato
problemi da parte dei client windows per inserirli nel dominio, non riescono
a trovare un pdc nelle subnets, cosa che invece riesce a fare il server
linux, attualmente le 4 sedi sono tutte pdc, con backend il server master
ldap. Perdona la mia non conoscenza ma a cosa ti riferisci quando parli
referer ?

Ciao Angelo