[Samba-it] Autenticazione Mista

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Sep 19 07:59:28 MDT 2007

simo scrisse in data 19/09/2007 14:38:
> Innanzitutto devi prima fare almeno una autenticazione connesso,
> altrimenti la cache e' vuota, inoltre devi configurare pam_winbindd.conf
> o dare le direttive giuste direttamente sulla linea di configurazione di
> winbindd in pam.

Scusa Simo, non vorrei approfittare della tua pazienza ma in rete non ho
trovato nulla su pam_winbindd.conf... non hai mica qualche riferimento
su come installare questa benedetta cache? Non è che sia un lavativo ma
winbindd.conf non so come configurarlo (e nemmeno dove metterlo), ho
provato a inserire in pam.d/common-auth l'opzione cached login a
pam_winbind.so ma non ha prodotto alcun risultato.

Se potessi non andare a caso e avere della documentazione a riguardo...

Grazie mille

Piviul