[Samba-it] Flag Eredita ACL non funziona - 3.0.25c

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Sep 4 09:34:07 MDT 2007

simo scrisse in data 03/09/2007 14:57:
> Winbindd funziona, tranne su ubuntu e debian in alcune release dove i
> cari debianisti/ubuntisti hanno miseramente sbagliato ad aggiornare la
> loro fastidiosa patch FHS.

Scusa Simo, da quel che ho capito la patch FHS è per rendere samba
Filsystem Hierarchy Standard compatible; mi pare di aver capito anche
che agli sviluppatori samba non importa un gran che essere FHS
compatible e anche tu infatti reputi quella patch fastidiosa. Ma perché?
Non sono riuscito a trovare molta documentazione riguardo la motivazione
che adducono gli sviluppatori samba... se ne avessi uno sottomano.

Grazie

Piviul