[Samba-it] Flag Eredita ACL non funziona - 3.0.25c

fede fede at powerlinux.it
Tue Sep 4 01:16:31 MDT 2007

Paolo Sala ha scritto, il 03/09/2007 14:46:

> Sono quelli sul sito ufficiale di samba. Comunque se li vuoi prendere
> direttamente dagli stati uniti:
> deb http://us5.samba.org/ftp/Binary_Packages/Debian sarge samba
>
> oppure il mirror italiano:
> deb http://it.samba.org/ftp/Binary_Packages/Debian sarge samba

Io qui vedo solo la 3.0.23d:

http://us5.samba.org/ftp/Binary_Packages/Debian/samba/3/samba_3.0.23d-1_i386.deb

e al momento il mirror italiano da solo un bel "Accesso Negato" (forse
Simo ha poco tempo per Xsec ;) )

> Da quel che ho letto, nella 3.0.25 è stato rimaneggiato pesantemente
> winbind per fare in modo che samba si comporti sempre più come windows
> (così almeno ribadisco ho letto). Forse adesso samba assomiglia a
> windows anche troppo dal momento che winbind non va più!!! :-))

...in fondo a me winbind non serve, mi accontento delle acl...

> Comunque non so, vedi tu. Io ho sarge con la 3.0.24, utilizzo le acl e
> non ho riscontrato i problemi che hai segnalato.

...se riesci ad indicarmi un repository te ne sarei grato.

Grazie

Fede