[Samba-it] Migrare profili su dominio diverso

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Oct 30 07:04:41 MDT 2007

Mandi! shacky
  In chel di` si favelave...

> Qual'è la procedura corretta?

Io quando sono migrato da NT4 a samba qualche anno fa mi sono
semplicemente sincerato che i power user non avessero un profilo fuori
quota o sputtanato.
Inoltre agli utenti raminghi ho raccomandato di rientrare sul computer
da cui avevano fatto l'ultima disconnessione.
Fatto questo... non ho migrato proprio nulla, ho solo fatto una copia
di sicurezza di tutti i profili.

Alla prima disconnessione i profili locali sono stati semplicemente
ricopiati sul nuovo server.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/