[Samba-it] make_connection: connection to <share> denied due to security descriptor.

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Oct 2 10:07:28 MDT 2007

> Nulla, stesso medesimo problema.

Dietrofront: mi ero dimenticato di riavviare il client, probabilmente
le sessioni non erano state chiuse.

Funziona, ma devo disabilitare la mia gestione 'semplificata' dei
permessi, abilitare le ACL con l'ereditarietà (vedi precedente email
per i settaggi di smb.conf) e quindi applicare le ACL sullo share,
allora non mi da più errori di 'security descriptor'.

Ancora non mi tornano due cose:

1) perchè su una macchina si e sull'altra no?

2) perchè solo con l'utente SYSTEM?

Sono contento almeno di aver 'tamponato' il problema, attendo feedback
da simo per loggare il baco (o meno).

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/