[Samba-it] sambaProfilePath in ldap

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Nov 29 16:03:37 MST 2007

On Tue, 2007-11-27 at 20:18 +0100, Sandro Dentella wrote:
> nella versione 3.0.14 di samba era possibile mettere sambaProfilePath gli
> attributi contenenti i carattere % che poi venivano espansi come nel file
> smb.conf quindi \\%L\%U\.profile\%a veniva interpretato correttamente.
>
> Con il passaggio alla 3.0.23 questo non è più vero. Se lascio quei valori in
> ldap il risultato è che windows non trova il profilo e lamenta che non trova
> la share \\%L\U\.profile\%a
>
> Non ho trovato nella documentazione menzione al fatto che sia o meno
> accettata la sintassi con % anche in ldap? Se è vero che non si può usare
> [...]

Se hai bisogno di usare questa sintassi, *non* usare quell'attributo ma
usa il parametro globale in smb.conf
Setta l'attributo solo per quegli utenti per i quali lo standard non va
bene e hanno bisogno di un path specifico.

/Simo che e' appena tornato da Boston e sta lentamente smaltendo la
posta arretrata