[Samba-it] Continue disconnessioni alla chiusura dei files

Daneel Olivaw daneel.olivaw.r at gmail.com
Mon Nov 26 02:11:13 MST 2007

Il 24/11/07, simo<simo.sorce at xsec.it> ha scritto:

> I log sono troncati per cui non vedo che versione di samba sia.

Li ho prelevati un po' barbaramente.
Comunque stiamo parlando di una Debian Stable:
dpkg -l | grep samba

ii  libcrypt-smbhash-perl    0.12-1                          generate
LM/NT hash of a password for samba
ii  samba                    3.0.24-6etch4                   a
LanManager-like file and printer server fo
ii  samba-common             3.0.24-6etch4                   Samba
common files used by both the server a
ii  samba-doc                3.0.24-6etch4                   Samba documentation

> Comunque per me hai una scheda di rete che non funziona bene e i client
> si disconnettono per errori di trasmissione.

Occhebbello... Però con le connessioni ssh non mi dà problemi... ssh è
così robusto in caso di connessioni instabili, oppure non c'entra
niente?

Daneel Olivaw

la sicurezza" - Benjamin Franklin