[Samba-it] Conversione Win2000 AD vs Linux Samba Server

Loris Batacchi loris.batacchi at gmail.com
Tue Nov 20 09:40:55 MST 2007

Una domanda : perchè lo fai?

Nel senso, è una scelta obbligata? O c'è un ragionamento logico dietro
questa scelta?

Te lo chiedo perchè (per un cliente esterno) anche io ho parto da un
win2000 e sono indeciso se passare a win2k3 native o samba PDC...

Qui da noi (internamente) manteniamo invece samba come file server e win
come Active Dyrectory.

Grazie