[Samba-it] Conversione Win2000 AD vs Linux Samba Server

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Tue Nov 20 09:59:53 MST 2007

Il giorno mar, 20/11/2007 alle 17.40 +0100, Loris Batacchi ha scritto:
> Una domanda : perchè lo fai?
Perchè tento di importare i profili? Sono 30 PC.

> Nel senso, è una scelta obbligata? O c'è un ragionamento logico dietro
> questa scelta?
Ora ho 2 server uno linux nuovo e uno windows vecchio (da sostituire)
Il cliente si risparmia 1 server e la licenza di windows 2003.
Poi su linux tiro su un VMware e installo win2000 (la licenza c'e' già)
e li dendro ci faccio girare le poche applicazioni native.

> Te lo chiedo perchè (per un cliente esterno) anche io ho parto da un
> win2000 e sono indeciso se passare a win2k3 native o samba PDC...
Dipende da diverse cose....devi vedere tu.

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>