[Samba-it] samba performance: è normale?

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Fri May 25 04:31:51 MDT 2007

davide.barbaria at itcserasmo.it wrote:
> ma il server si trova su una rete suppongo? la prova è effettuata a client spenti?

dunque...
il server e i client hanno interfacce gigabit e sono connessi mediante
uno switch gigabit.

quei dati li ho ottenuti con un solo client connesso al server (sia per
nel test con l'ftp sia con samba).

Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424