[Samba-it] crea icona collegamento al login

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar at aregar.it
Mon May 14 12:55:02 MDT 2007

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 14.17 -0400, simo ha scritto:
> Due alternative: dal .bat come unica operazione chiami un bash (cygwin),
> o ti fai coraggio e provi PowerShell (formerly known as Monad).

la terza ipotesi potrebbe essere Kix32
(http://www.kixtart.org/index.asp): molto versatile (volendo legge anche
dal registro senza fatica) e sembra di lavorare in bash.
Io l'ho usato per uno script[1] che mi fa l'inventario software e
hardware dalla macchina al logon, leggendo quasi tutto da registry e
salvando in un file di testo.

[1]http://www.kixscripts.com/scriptlibrary/view.asp?id=18 + qualcosa di
mio