[Samba-it] crea icona collegamento al login

simo simo.sorce at xsec.it
Mon May 14 12:17:23 MDT 2007

On Mon, 2007-05-14 at 18:42 +0200, Alessandro De Zorzi wrote:

> grazie, ora mi documento sulla sintassi che non conosco
> soprattutto devo usare la variabile HOME dell'utente
> per arrivare a Desktop e copiare il file

Piu' che altro preparati a piangere sulla sintassi (e le possibilita')
dei .BAT se sei abituato a cosa come bash :-)

Due alternative: dal .bat come unica operazione chiami un bash (cygwin),
o ti fai coraggio e provi PowerShell (formerly known as Monad).

Cmq con i .BAT di solito si riesce a fare tutto quello che serve.