[Samba-it] Autenticazione WinXP e domini

alvise.nicoletti at siteland.it alvise.nicoletti at siteland.it
Mon Mar 5 02:55:42 MST 2007

Ciao... intanto grazie per la risposta.

Ho seguito le tue indicazioni, rendendomi conto dopo che in realtà
servivano solo a non premere control-alt-canc per fare il login.

A me servirebbe tornare alla modalità di visualizzazione grafica con
scelta dell'utente... visto che il computer serve ad una segretaria che
vuole mantenere le sue "abitudini".

Come posso fare?