[Samba-it] problema su un server. Indiziato: Samba

Alessio Masini a.masini at comune.monsummano-terme.pt.it
Wed Jun 27 01:58:18 MDT 2007

L.S.S. G. Galilei,
======= il 2007-06-27, 09.30.54 hai scritto: =======

>Ho anch'io un problema simile e sporadico con la connessione del mio pc che
>di tanto in tanto mi da un "connection reset by peer", ma non si blocca solo
>samba, anche il database server si sconnette e solo sul mio pc, per cui
>ritengo di aver problemi sulla mia scheda di rete.
>Manda un avviso di garanzia alla scheda di rete del tuo server ;)

beato te che ci puoi scherzare...
comunque la prima cosa che ho fatto è stata proprio cambuare la scheda di rete.

Cordiali saluti,
	Alessio Masini

 Ufficio Informatica Associato
Comuni di Lamporecchio,Larciano,
Monsummano Terme, Pieve a Nievole
tel.0572-959215		fax 0572-52283     mobile 329-3605967
2007-06-27