[Samba-it] problema su un server. Indiziato: Samba

Alessio Masini a.masini at comune.monsummano-terme.pt.it
Wed Jun 27 01:56:51 MDT 2007

Michele Dalla Silvestra,
======= il 2007-06-27, 08.47.50 hai scritto: =======

>Questo mi fa pensare a due macchine con lo stesso IP e l'arp che si
>incasina, e quando non risponde il vero server vengono abbattute le
>connessioni samba...

le macchine sono quasi tutte in dhcp, a parte pochi server o client "speciali" per i quali l'IP è sicuramente <> ....
ma la logica è buona, è un controllo da fare.
Grazie e

Cordiali saluti,
	Alessio Masini

 Ufficio Informatica Associato
Comuni di Lamporecchio,Larciano,
Monsummano Terme, Pieve a Nievole
tel.0572-959215		fax 0572-52283     mobile 329-3605967
2007-06-27