[Samba-it] [OT Vmware] Samba+Ldap

Alessandro Bono alessandro.bono at gmail.com
Tue Jun 26 16:46:52 MDT 2007

On Tuesday 26 June 2007, Federico wrote:

> Cosa intendi con "altro problema"? non la consideri una soluzione
> affidabile?

"altro" riferito alla mail precedente con i problemi di vmware con l'ora delle
macchine virtuali che sballa

> Hai per caso qualche link?

ho postato un paio di volte sul forum di vmware ma non ho avuto risposta
ho trovato un post di un altro tipo che aveva lo stesso problema ed ha risolto
aggiornando libnss-ldap
ho provato anch'io e risolve ma mi incasina l'avvio della macchina

il problema comunque è relativo solo alle macchine 32bit, ho una ubuntu dapper
64bit dove il problema non si presenta a parita' di configurazione

> Aggiornare a etch potrebbe anche essere preso in considerazione, visto
> che ormai Samba 3.0.14a sembra essere un po' vecchiotto, soprattutto con
>  le novità di casa micro$oz...

mi sembra una buona cosa

> Ciao
>
> Fede