R: R: [Samba-it] Cestino (di rete)

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Tue Jul 24 09:08:48 MDT 2007

>mi sono documentato su samba official howto ma non ho capito un paio di
>cosette:
>- come vedere il contenuto del cestino da client (xp). è possibile?

Solitamente la .recycle e' una dir nascota (inizia con il .) quindi,
da xp bisogna abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste ,
dopodiche' e' una comune cartella dove all'interno
Trovi i tuoi files cancellati e li puoi ripristinare con un copia e incolla

>  oppure è solo uno strumento per l'amministratore di dominio?
>
>- samba gestisce anche la pulizia del cestino o si deve fare ad esempio
mediante cron?

No, devi pulirti i file con cron.

>Grazie,
>Fabio