R: [Samba-it] Cestino (di rete)

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Tue Jul 24 08:55:48 MDT 2007

ho seguito il thread, non sapevo di un cestino di samba.

mi sono documentato su samba official howto ma non ho capito un paio di
cosette:
- come vedere il contenuto del cestino da client (xp). è possibile?
  oppure è solo uno strumento per l'amministratore di dominio?

- samba gestisce anche la pulizia del cestino o si deve fare ad esempio
mediante cron?

Grazie,
Fabio