[Samba-it] Utilizzo di wbinfo e limitare username a determinati pc

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Fri Jul 20 02:40:21 MDT 2007

Se hai una vaga idea di come funzionano ldap e samba mi sembra difficile
fare grossi casini...

> Bhé fra i vari backend sicuramente ldap è il più versatile... te lo
> consiglio vivamente.

pienamente d'accordo!

Ok su Phpldapadmin, dall'interfaccia grafica esiste appunto la possibilità di modificare la direttiva "sambaUserWorkstations" dove si possono specificare le postazioni ove quell'utente può loggarsi separate da virgola.

grazie a tutti