[Samba-it] mailPDF

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Thu Jul 19 04:47:31 MDT 2007

Marco Gaiarin scrisse in data 19/07/2007 12:30:
> Mandi! Paolo Sala
>   In chel di` si favelave...

> Scivoliamo nell'OT, ma io uso una coda CUPS per fare la stessa cosa, e
> uso metamail per l'invio.
>
> esiste anche il pacchetto cups-pdf, ma ad essere sinceri non ricordo
> perchè anni fa l'ho scartato e mi sono fatto un accrocchio in casa ;) .

Anch'io mi ricordo all'inizio di aver dato un'occhiata a cups-pdf ma mi
ero trovato male (non risucivo a inviare i pdf via email, poi il pdf
veniva creato direttamente sulla share dell'utente e se il pdf era
corposo un utente frettoloso poteva spostarlo/rinominarlo prima che
fosse completo corrompendolo definitivamente... magari adesso le cose
sono cambiate!).

E scusate tutti quanti, effettivamente non mi ero reso conto di essere
in OT quasi totale. Se potessi però darmi qualche info in più su come
implementi la cosa...

Mille grazie a tutti

Piviul