[Samba-it] password history

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Tue Jan 23 09:46:02 MST 2007

Grazie per la risposta,
purtoppo la casistica non mi aiuta e anche su google ci sono poche
tracce da seguire.
Per quanto mi riguarda ogni utente genera questo messaggio e ogni
utente si è cambiato la password almeno una volta. Ci sono casi poi in
cui "Failed to get password history for" elenca tutti e 600 gli utenti
del dominio e poi il processo muore con un smb_panic.
Vorrei cercare di capire se la questione è legata alla versione di
Samba (3.0.23a) su debian (Sarge con kernel 2.6.8) oppure alla
versione degli smbldap-tools (v 1.11 2005/01/08) che creano dati
imprecisi su LDAP anche se il problema si ripete sia per vecchi utenti
vampirizzati che per quelli nuovi.

Cristian