[Samba-it] Non vedo la struttura dei file durante il browsing

Vincenzo Niro nirovincenzo at gmail.com
Sun Feb 18 10:52:01 MST 2007

Dopo aver seguito le istruzioni della guida si Samba

ho creato gli utenti sia su linux che sul database del dominio:

root# mkdir -p /data
root# chown alan /data
root# for i in james suzy ujen peter dale eric jeannie russ pippo paperino
> do
> mkdir -p /data/$i
> chown $i /data/$i
> done
root# chgrp -R accts /data
root# chmod -R ug+rwxs,o-r+x /data

in smb.conf ho scirtto questo:

[Files]
    comment = work Area Files
    path = /data/%U
    valid users = %U
    read only = No

Ma quando faccio il browsing vedo Files e quindi /data ma non le cartelle
che vi sono dentro per intenderci le cartelle pippo e paperino (/data/pippo
e/data/paperino).
Ho provato a loggarmi su XP con due utenti differenti Pippo e Paperino ed ho
notato che Scrivendo su [Files]
Quello che scrive Pippo va a finire in /data/Pippo
Quello che scrive Paperino va a finire in /data/Paperino
Questo mi va più che bene ma vorrei vedere anche tutta la struttura delle
cartelle. Come posso fare?

--
Niro Vincenzo

Contatti: