[Samba-it] utente diverso

leone at diff.org leone at diff.org
Tue Feb 13 14:45:01 MST 2007

Ciao, una settimana fa` abbiamo fatto una migrazione da samba 2.2 a 3, a
parte qualche piccolo problema iniziale tutto sembra funzionare a
meraviglia. Oggi pero` un utente non riesce a montare la sua home,
nonostante ieri tutto funzionasse bene, mi spiego meglio l'utente si
autentica con il nome pippo e con la sua password, ma la home che viene
montata e` quella dell'utente pluto.

[2007/02/13 13:14:40, 1] smbd/service.c:make_connection_snum(941)
 comp01 (192.168.2.29) connect to service pippo initially as user pluto
(uid=527, gid=512) (pid 9874)
[2007/02/13 13:14:40, 1] smbd/service.c:close_cnum(1141)
 comp01 (192.168.2.29) closed connection to service pluto

Ho una marea di questo tipo di connessioni ed inoltre ho notato che nei log
di questo utente ci sono una valanga di connessioni/disconnessioni in tempi
brevissimi, sono lanciate moltissime istanze (che nascono e muoiono in tempi
molto rapidi) diverse da questo utente.

Qualche suggerimento, che informazioni vi servono?

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in