[Samba-it] FS 'distribuito'...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Feb 9 16:38:01 MST 2007

Mandi! Paolo Sala
  In chel di` si favelave...

> rimangono quindi sempre i problemi legati alla lentezza della rete:

Non mi sono spiegato bene: mentre per le altre cartelle si tratta di
'fritto misto' che sincronizzo con unison, questa è una singola
cartella che dovrà contenere solo alcuni file word ed excel piccoli,
qindi a patto di un po' di pazienza la banda non dovrebbe essere un
problema.

> adsl rende il tutto praticamente inutilizzabile... comunque i permessi
> sono gestiti sempre dal server che ospita la share; essendo i due domini
> in trust i permessi non dovrebbero essere un problema... ma la lentezza

Grazie dell'informazione!

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/