[Samba-it] printer admin

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Fri Feb 9 09:42:01 MST 2007

Grazie mille Simo, davvero: pensavo di scrivere i messaggi con
l'inchiostro simpatico.

simo scrisse in data 08/02/2007 17:04:

>------------^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>e certo che se usi questo ...
>
>*simo tira una bacchettata alle ditine e rimanda alla doc di samba su
>questo parametro!

Che male... e fa ancora più male perché non risolve il problema!!! A mia
discolpa rimane soltanto che ad un certo punto le ho provate un po'
tutte, provando talvolta anche cose senza senso.

>bella la write list, ma effettivamente, lato unix, chi ha permessi di
>scrittura su /var/lib/samba/printers ?

domadm ed effettivamente a questo punto punto è inutile inserire
"@dominiocsa\domain admins" dal momento che prima lo cerca in
groupmap_idmap.tdb e trovandolo non va a cercare poi in
winbindd_idmap.tdb... o non ho capito niente???!!!

Davvero ho provate di tutto... qualcuno ha qualche suggerimento da
darmi??? Accetto volentieri bacchettate sulle mani (...che stia
diventando masochista???) da chiunque mi faccia un po' di luce

Grazie mille

Piviul