[Samba-it] printer admin

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Feb 8 13:55:01 MST 2007

On Thu, 2007-02-08 at 11:57 +0100, Paolo Sala wrote:
> Non sono ancora riuscito a risolvere... ho provato anche mappando il
> gruppo domain admins ad un gruppo locale ma non è cambiato nulla.
>
> Una cosa non so se sia corretta: se lancio dal server membro

> Il sid che leggo corrisponde al sid del server membro e non a quello del
> dominio: È normale?

No, se e' cosi' vuol dire che non dai accesso a nessuno, perche' il SID
collegato all'utente di dominio non corrispondera'
Rimuovi il mapping e creane uno nuovo col SID giusto.

> Qualcuno può davvero cercare di darmi un consiglio per affrontare il mio
> problema?

Io continuo a non capire come fai a caricare i driver sul server senza
che questa operazione sia collegata al setup di una specifica
stampante :)