[Samba-it] Modifica a samba.schema

Cristian Manfredini c.manfredini at gmail.com
Fri Sep 8 12:29:01 MDT 2006

Si, ho seguito i thread sul sambaLogonTime,
ma io ne facevo una questione di efficienza: controllare 600 utenti
con lo script smbldap-userexpire mi risulta molto oneroso mentre mi
sembra più utile fare una sola ricerca a basso costo che mi
restituisca i soli utenti da disabilitare.
Questo approccio, di cui ho presentato solo un caso, lo considero un
possibile valore aggiunto per l'architettura samba+openldap.
Altrimenti perchè dovrei usare LDAP come backend di Samba?

Cristian

Cristian