[Samba-it] [Semi OT] Cambio password su LDAP

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Sat Oct 28 07:58:02 MDT 2006

Enrico Pasqualotto ha scritto:
> [...]
[...]
Grazie, ma non credo che lavorerò in quell'ambiente.
[...]

WEB (PHP/CGI) che cambi la password all utente.

[..]
utenti ma aveva un solo account quello di amministratore.
[···]

Non proprio, ma (almeno) phpldapadmin e lam danno un po'... "troppa
visibilità" all'intero albero

righe di PHP.

Si questa è una buona strada, ma avevo dimenticato la premessa più
importante: sono pigro :-)

Ciao, grazie

aldo