[Samba-it] XPsp2 e accesso anonimo...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Nov 22 18:05:11 MST 2006

Sul mio dominio samba mi serve condividere una cartella su una macchina
XPsp2, accesso pubblico e readonly.

a) ho abilitato 'condivisione file e stampanti'
b) ho creato lo share con permessi di lettura a 'everyone' (share
 level)
c) ho aggiunto alla certella condivisa i permessi di lettura per lo
 stesso 'everyone'.

ma la cartella continua ad essere accessibile solo e soltanto dagli
utenti del dominio, per capirsi se cerco di accedervi da Administator
di un host locale mi chiede user/pass.
L'accesso guest sui server samba funziona perfettamente.

Dove sbaglio?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/