[Re: [Samba-it] Autocreazione delle home...]

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri May 19 15:07:01 MDT 2006

Nessuna risposta, ci riprovo, perchè veramente non capisco. In breve:

Se nel dominio fidante UDINE entro con una login del dominio fidato
PASIAN, dove cavolo vengono ricercare le home degli utenti stile
PASIAN\gaio?
Sembra che non ci sia nessun tipo di acesso allo share [home].

----- Forwarded message from Marco Gaiarin <gaio at sv.lnf.it> -----