R: [Samba-it] configurazione samba su piccola rete aziendale

Lorenzo Monti lorenzo.monti at samas.it
Tue May 16 13:42:02 MDT 2006

Sarebbe utile dare un'occhiata a /etc/samba/shares/office.conf
Mi sembra di capire che è li che hai definito gli share di melo4...
Qualche idea:
- hai impostato il workgroup di tutti i client a MELOGRANO?
- sei sicuro che serve tutta quella roba su ldap? Io nei tuoi panni partirei
da un smb.conf minimale e vedrei di farlo funzionare - poi man mano aggiungi
tutto quello che ti serve
- fai qualche prova com smbclient

Ciao

Lorenzo

PS: una volta mi è capitato per le mani un vaso di miele della coop.
"Melograno". Spettacolare.
Magari si tratta della stessa cooperativa...