[Samba-it] Re: Problema join

Marco D'Ettorre marco.dettorre at sys-net.it
Thu Jun 22 11:48:02 MDT 2006

Risolto. Dimenticavo di dire al client di usare il wins server...
Dopo la join lo posso anche togliere, o sbaglio? Non volevo usare il
wins server per risparmiare banda tra le sedi, visto che l'elenco dei
nomi ce l'ho dal local master browser, mentre la risoluzione dei nomi
avviene tramite DNS.
Ci sono delle altre controindicazioni?

Grazie
    Marco