[Samba-it] Roaming profile folder

Luca Curatola info at neodigital2k.com
Sat Jan 14 23:26:01 MST 2006

> Detto questo, ho diversi clienti che mettono i file .pst su un disco di
> rete, e come dice giusta mente Luca Curatola rigorosamente NON nel
> profilo se si usano profili roaming (che comunque io odio e
> socnsiglio :-).

In realta' avevo detto l'esatto opposto ma, come al solito, mi spiego da
cani :)

Per un'esempio concreto, io utilizzo tranquillamente i roaming profile da
ormai un anno e mezzo, ed ho modificato manualmente il percorso dei .dbx di
outlook express per puntare alla directory
"c:\documents and settings\documenti\posta"
in modo che venga inclusa nel roaming profile, e non mi e' mai capitato di
dover ripristinare un backup (che ovviamente effettuo sul server).