[Samba-it] Roaming profile folder

simo simo.sorce at xsec.it
Sat Jan 14 20:09:01 MST 2006

On Sat, 2006-01-14 at 13:29 +0100, L.S.S. G. Galilei wrote:

> Solo ora riesco a leggere la lista
> ATTENZIONE!
> ho perso un paio di volte tutta la posta di qualche utente in quanto OE si
> comporta in maniera a dir poco bastarda con i dischi di rete.

L'unico motivo serio per mettere la posta su un disco di rete è per
poterne fare un backup giornaliero. Quindi la perdita del file, dovrebbe
essere un evento che non ti fa perdere "tutta" la posta.

Detto questo, ho diversi clienti che mettono i file .pst su un disco di
rete, e come dice giusta mente Luca Curatola rigorosamente NON nel
profilo se si usano profili roaming (che comunque io odio e
socnsiglio :-).

IMHO.