[Samba-it] Autenticare una macchina Linux su un Samba PDC

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 12 16:23:01 MST 2006

On Thu, 2006-01-12 at 15:56 +0100, Andrea Grandi wrote:
> Salve,

> on-AD
>
> La documentazione l'abbiamo letta, così come i vari tutorial, però non
> è così semplice assimilare tutti quei concetti senza fare qualche
> tentativo....

per questo ti ho detto di leggere la documentazione.
Sul sito c'è un libro intero: samba3 By Example che ti guida passo-passo
a realizzare le configurazioni più comuni evitandoti prove inutili o
fuorvianti (solo un seicentinaio di pagine :).
E poi c'è l'HOWTO ufficiale (altre 8-9 cento paginette :-) che da
indicazioni su singoli passi che si vogliono realizzare.

Leggili, seriamente, ti daranno un grosso aiuto.