[Samba-it] Samba2 e Winxp

beppe gitrec at tin.it
Mon Feb 20 19:22:01 MST 2006

Spero di aver capito bene la domanda (non sono un esperto),
io ho provato questa e funziona, ma non ho un numero di macchine
sufficienti per sapere se funziona con tutti.

Non ho testato tutte le soluzioni qui proposte...

Beppe

http://www.microsoft.com/resources/documentation/Windows/2000/server/reskit/en-us/Default.asp?url=/resources/documentation/Windows/2000/server/reskit/en-us/regentry/55963.asp

REGEDIT4

; ; This registry key (gathered from the Samba-tng lists) is needed ;
for a Windows XP client to join and logon to a Samba domain ;

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\netlogon\parameters]
"RequireSignOrSeal"=dword:00000000

http://openskills.info/infobox.php?ID=552
http://openskills.info/topic.php?ID=75
http://de.samba.org/samba/ftp/docs/Registry/WinXP_SignOrSeal.reg