[Samba-it] Samba2 e Winxp

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Mon Feb 20 11:21:01 MST 2006

Ho acquistato dei PC con winxppro e quando cerco di legarli ad un
dominio samba2 il bind fallisce con un messaggio di access denied. Ci
sono già altri pc nel dominio con winxp pro ma questi sono stati
acquistati dalla stessa ditta che ci gestisce il pdc. Il pc di cui parlo
invece non lo abbiamo acquistato da loro.
Credo quindi che loro durante la fase di installazione inseriscano delle
chivi di regsitro per rendere winxp pro compatibile a samba2... potrebbe
essere? Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa possa fare?

Grazie mille

Piviul