[Samba-it] CIFS VFS: No response buffer

Michele Baldessari michele at pupazzo.org
Thu Feb 16 18:58:02 MST 2006

* Paolo Sala (piviul at riminilug.it) wrote:

> La distribuzione è una sarge con kernel 2.6.8.
>
> Credi quindi che possa dipendere dal kernel?

Il messaggio e' legato al kernel. Direi che e' molto probabile che sia
collegato alla lentezza.

Purtroppo Debian non ha nel kernel di sarge le opzioni
CONFIG_CIFS_STATS e CONFIG_CIFS_STAT2 attive, con le quali si potrebbero
ottenere alcune informazioni di debug.

Se sei in grado di ricompilarti un kernel, ti suggerisco di provare con
un kernel piu' recente, attivando le due opzioni che ti ho indicato
sopra. Se poi si ripresenta il problema, puoi andare in /proc/fs/cifs e
ottenere maggiori info (i.e. il file DebugData).

ciao,
Michele