[Samba-it] Gestione password diversa per utente

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Thu Feb 16 17:51:01 MST 2006

Ciao a tutti, sto' finendo di implementare un dominio con samba 3 con ldap.

In rete ho circa 150 client, da WinNT a WinXP e per il momento tutto mi
funziona bene.

Avrei pero' la necessita' di configurare x alcuni utenti la scadenza
della password = 0, cioe' che non scade mai, e per altri la password =
null (nessuna password).

Naturalmente (e per fortuna) gli utenti con queste caratteristiche sono
pochi.

E' possibile farlo?

Con pdbedit ho impostato la scadenza a 90gg, ma questa impostazione
penso che valga per tutti gli utenti.

Grazie per i consigli.